Chi Siamo


Minicar Ragusa è legata da 90 anni al territorio

Il Gruppo Scar rappresenta la storia della mobilità del Sud-est Sicilia negli ultimi 90 anni. Perseguendo con la massima determinazione l’eccellenza tecnologica, la volontà di conoscere un mercato in continua evoluzione e offrendo il meglio che il mercato poteva offrire abbiamo motorizzato 5 generazioni di clienti. Questo è oggi il patrimonio dell’azienda che è legata indissolubilmente al territorio e a concetti come affidabilità, solidità e innovazione.

Adesso vogliamo proporre le quattro ruote anche alle nuove generazioni, già dai 14 anni, grazie alla collaborazione con Aixam, marchio numero uno in Europa nel segmento delle minicar.

49 A8363

La nostra struttura

Con una struttura di oltre 15000mq aperti alla città e alla provincia, un’officina all’avanguardia e un fornitissimo magazzino ricambi Gruppo Scar è senza dubbio la concessionaria cardine in provincia di Ragusa per ogni esigenza di mobilità. La possibilità di offrire l’intera gamma di minicar Aixam per la visione da parte del pubblico, la consulenza specializzata e un completo servizio post vendita sono il plus indubbiamente richiesto dal mercato di Ragusa oggi.

49 A8365

N°1 DELLE MINICAR